Ministranti

Alle Famiglie dei Ministranti

Carissimi,

volevamo informarvi che il Pontificio Seminario Romano Minore ha organizzato per il giorno 4 febbraio (sabato), un incontro per i Ministranti e le loro famiglie.

L’incontro si terrà nella sede del Pontificio Seminario Romano Minore - Viale Vaticano n. 42 (nei pressi dei Musei Vaticani), avrà inizio alle ore 15:30 e terminerà alle 18:30.

Per coloro che intendono recarsi in auto è consentito il parcheggio presso la Casa Bonus Pastor - Via Aurelia n. 208 (all’altezza di Via Paolo III).

L’incontro sarà occasione per i ragazzi di sentirsi parte integrante del Movimento Diocesano Ministranti, in modo da ricevere entusiasmo ed incoraggiamento a compiere con gioia e dedizione il servizio di Ministrante.

Vi aspettiamo sabato 4 febbraio alle ore 14:00 davanti alla segreteria della nostra Parrocchia.

Vi preghiamo di voler confermare la vostra presenza entro giovedì 2 febbraio, in modo da consentirci di organizzare il trasporto con i mezzi a disposizione. Per eventuali richieste, di adesioni o di chiarimenti, potete contattarci al numero 320-9097362.

Si ricorda alle famiglie che intendano recarsi direttamente sul luogo dell’incontro, che dovranno comunque comunicare la propria adesione affinché i ragazzi possano disporre dell’abito liturgico per la Cerimonia.

Nell’attesa di incontrarvi insieme ai vostri ragazzi, vi salutiamo con affetto.

I Catechisti

Massimiliano e Francesca.