Blue Flower

(Festa il 3 maggio)

Seguiteci anche su

ORARIO ESTIVO CELEBRAZIONI

A partire da giovedì 29/06/2017:

• Messe festive ore: 8,00 – 11,00 – 19,00;
  • Messe feriali ore: 07:30 (presso l'Asisium) – 19,00.

10 Minuti con Papa Francesco

Papa Francesco

Vuoi avere la possibilità di passare ogni settimana "10 minuti con papa Francesco"?

Iscriviti a questo servizio gratuito e riceverai ogni settimana una E-Mail che ti proporrà un video di un discorso o di un'omelia di Papa Francesco.

Questo servizio ti permetterà di essere più assiduo nell'ascolto degli insegnamenti e delle esortazioni del Papa (continua...).

Pastorale Famigliare

La Vite e i tralci

Cammino di preparazione dei genitori

al Battesimo dei propri figli